Guerra Moderna

« Older   Newer »
  Share  
Darkface
view post Posted on 5/3/2010, 20:23




Oggi come armi ed equipaggiamenti abbiamo fucili superdotati e mirini da paura oltre che granate missili etc ma pensiamo fino a 40 anni fa stavamo proprio messi male dal punto di vista di armamenti. Oggi abbiamo giubbotti antiproiettile, e ogni genere di gioiellino iper moderno, io ripenso per esempio alla seconda guerra mondiale ma vi potete immaginare se le armi che abbiamo ora fossero esistite ai tempi della 2 guerra mondiale? Già c'è stato un bordello così chissà cosa sarebbe successo con tutti gli esplosivi e roba varia.... Penso sinceramente che ci saremmo autodistrutti...
 
Top
Sandy Caine
view post Posted on 23/3/2014, 14:26




Solo le armi atomiche o forse anche quelle batteriologiche o , più difficilmente quelle chimiche ,potrebbero distruggere l ' umanità . Una guerra , combattuta con armi tipo convenzionale , potrebbe portare tanta morte e sofferenza ma non credo che causerebbe la distruzione del genere umano . E' comunque una eventualità non auspicabile , ma nessuno può immaginare il futuro , si potrebbe anche morire di inquinamento o di altre bazzeccole
varie , non solo di guerra .
 
Top
1 replies since 5/3/2010, 20:23   324 views
  Share